Accedendo al sito e utilizzando lo stesso, l’utente accetta integralmente le seguenti condizioni. Le informazioni inserite da Loghìa di Amoresano Claudia (Loghìa) su questo sito sono, per quanto possibile, accurate; tuttavia non è possibile escludere eventuali inesattezze in merito alle quali Loghìa non assume alcuna responsabilità.

Diritti di proprietà industriale ed intellettuale
I contenuti del sito ed il materiale pubblicato su di esso sono forniti a mero scopo informativo per fornire informazioni su Loghìa stessa e sulle sue competenze. Il sito ed i contenuti appositamente realizzati per il sito (tra cui, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, le fotografie, la documentazione, ecc.), nonché il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (es. layout del sito, formattazione) sono protetti dalla normativa italiana in materia di diritto d’autore e dalla normativa comunitaria e internazionale applicabile sulla base dei rinvii formali o materiali effettuati dal nostro ordinamento ovvero sulla base delle convenzioni e degli accordi internazionali ratificati dall’Italia.
L’accesso e l’utilizzo del sito non comportano il riconoscimento in capo all’utente di alcun diritto o titolo in merito ai contenuti del sito ed al materiale in esso pubblicato, fatta eccezione per quanto espressamente consentito.
Il sito ed i suoi contenuti non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo. In particolare, è vietato copiare i programmi che determinano il funzionamento del sito e/o utilizzare gli stessi. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla normativa italiana ed internazionale sul diritto di autore.
È vietata qualsiasi riproduzione al pubblico non autorizzata ed è in ogni caso vietato l’uso su alcun altro sito Internet o su qualsivoglia altro mezzo di comunicazione, da parte dell’utente, o di terzi, non aventi diritto, dei marchi, dei loghi e degli altri segni distintivi, ivi inclusi eventuali slogan pubblicitari, presenti all’interno del sito.

Limiti di utilizzo del Sito
Loghìa fornisce l’accesso gratuito al sito per ottenere informazioni sulla Loghìa stessa e sulle sue competenze. Nessun altro uso è consentito.
Loghìa autorizza pertanto la visualizzazione e la consultazione dei materiali disponibili sul presente sito per uso esclusivamente personale, restando vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso personale. Nessuna riproduzione di questo sito o di sue parti, pertanto, può essere venduta, distribuita o altrimenti utilizzata a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione in qualsiasi forma. Loghìa o i suoi licenziatari, si riservano di perseguire ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge, nelle più opportune sedi giudiziarie sia civili che penali.
È fatta salva la possibilità per l’utente di conservare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del sito ad uso esclusivamente personale.
Gli interessati a riprodurre parte dei contenuti del sito, dovranno richiederne espressa autorizzazione: info@loghia.it

Loghi e marchi
I loghi, le marche, ecc, utilizzati sul sito sono, se non diversamente specificato, protetti dal diritto d’autore detenuto da Loghìa o dai suoi licenziatari, a prescindere dal fatto che siano o meno indicati come tali, o rechino il simbolo ® o ™ .
Inoltre, altri marchi di proprietà di partner che collaborano con Loghìa possono apparire sul sito web e questi marchi sono interamente soggetti alle disposizioni del diritto dei marchi, come attualmente applicabili, e ai diritti di proprietà dei proprietari interessati e registrati. È pertanto vietato a terzi l’uso di tali marchi.

Collegamenti esterni ad altri siti
L’eventuale possibilità di accedere a siti web di terzi attraverso un collegamento ipertestuale (“link”) presente sul sito di Loghìa non comporta da parte di Loghìa alcuna condivisione o accettazione del relativo contenuto. Tali siti web accessibili tramite link non sono soggetti al controllo di Loghìa che, pertanto, non si assume alcuna responsabilità con riguardo al loro contenuto, modifiche o aggiornamenti, o in merito ad eventuali collegamenti ivi contenuti. L’accesso a tali siti, nonché i relativi contenuti, saranno regolati dalle condizioni di utilizzo dei rispettivi siti.Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Loghìa non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Loghìa.L’utente che decide di visitare un sito web collegato al sito lo fa a proprio rischio, assumendosi l’onere di adottare tutte le misure necessarie per la protezione del proprio sistema informatico e della propria apparecchiatura contro virus o malicious software.